Vistamare di Vasto | Matrimonio | Grazia & Vincenzo

Ed eccoci qui, vi racconto un matrimonio intimo, elegante e ricercato nella bellissima e caratteristica location Vistamare di Vasto.

Lei abruzzese, spigliata e frizzante, lui di origini pugliesi, timido e riservato ma allo stesso tempo deciso e determinato. 
Un connubio perfetto, si cercano e si trovano.

Due ragazzi i cui sguardi, sorrisi e la spontaneità di gesti guidati dalla complicità, hanno amplificato e valorizzato il modo in cui mi piace raccontare un giorno così speciale.

Il risultato fotografico derivante da questo matrimonio è un mix tra fotografia editoriale e un reportage classico.
Si esaltano l’eleganza e quella ricercatezza e creatività che contraddistinguono la mia fotografia.

Dopo i consueti preparativi per la vestizione, a far da cornice alla cerimonia rigorosamente religiosa, il rosone e i marcapiano del Duomo di Vasto, per un’atmosfera intima e davvero emozionante.

Per i ritratti di coppia, con la luce magica post cerimonia, abbiamo passeggiato lungo il belvedere con vista sul mare, sfruttando alcuni dei punti più caratteristici della città.

Basandoci sulle direttive derivanti dalla bravissima wedding planner Noemi , ci siamo diretti alla spiaggia privata con pineta, della fantastica location Vistamare di Vasto …
Il duomo, la location, il fantastico bouquet.. le decorazioni e gli allestimenti floreali curati davvero nei minimi particolari, realizzati da Di Credico Atmosfere Floreali.

A piedi nudi, in attesa di tutti gli ospiti prima dell’ingresso degli sposi, un po’ di relax .
Qualche altro scatto di coppia per valorizzare ulteriormente il loro grande giorno, ed eccoci pronti, son tutti in sala ad attenderli.

Aperitivo, cena ed un elegantissimo taglio torta per prepararsi e lasciarsi andare a balli e festa sulla spiaggia…

A parole è tutto molto bello, vi consiglio senza dubbio le foto, decisamente meglio!

Contattami pure per qualsiasi info, potrei essere il fotografo giusto per te!
Clicca >> qui << e scrivimi per avere un preventivo del tutto gratuito.

Nicola Cupaiolo, fotografo di matrimoni in tutta Italia.

Comments

Comments

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>