Mi racconto, un po'...
Sono Nicola Cupaiolo, ma sarebbe più bello dirti, sono il fotografo o meglio colui che saprà raccontare attraverso la fotografia ogni istante magico ed emozionale del tuo matrimonio…
Vivo a Verona ormai da qualche anno ed in questi ultimi, innumerevoli sono stati gli episodi che hanno trasformato la mia vita, in positivo. Ho realizzato quello che era il mio sogno sin da ragazzo, avere una famiglia tutta mia, ed ecco che ora sono il papà di una bimba bellissima di nome Carlotta!
Sono di origini abruzzesi, pertanto in me puoi trovare le caratteristiche che contraddistinguono quella terra: bontà d’animo, semplicità e tanto tanto cuore, amore e passione da dedicarti, per far si che il tuo giorno più bello possa essere tale nel tempo.
La mia fotografia è il risultato evidente di belle emozioni, sorrisi, lacrime, gioie, momenti di pura follia, praticamente mi piace raccontare attraverso gli scatti, quelli che sono i veri momenti di “vita”, senza che essi siano costruiti ed influenzati dalla mia presenza, altrimenti non sarebbero tali.
Si, potrei essere il fotografo che stai cercando perché a te, come me, non piacerebbe avere delle semplici fotografie, bensì una storia da rivivere negli anni, che ti permetta di emozionarti ogni qualvolta la si voglia ripercorrere, guardandola attraverso le immagini.